Ci troviamo negli anni appena successivi alla fine della seconda guerra mondiale, una nazione da ricostruire, il lavoro da inventare...nonno Emidio, uomo caparbio e pieno di iniziative, dal nulla riuscì a creare un molino a cilindri, successivamente un pastificio e un oleificio...Il tempo e varie vicissitudini, costrinsero però la famiglia Agostini a dedicarsi per molti anni alla sola attività molitoria...Ma la storia a volte riserva delle strane sorprese.
Forse perchè in ognuno di noi alberga il pensiero di qualche antenato o magari per genetica siamo predisposti a dare un seguito a sogni e progetti affini ai nostri predecessori...Affiorano desideri, nascono passioni e quasi per magia s'inizia a rielaborare ciò che in passato era stato sospeso. A distanza di anni, Roberto, attuale amministratore dell’azienda Molino Agostini e nipote di nonno Emidio, ha voluto ripristinare un'intera linea di Pasta secca rigorosamente biologica. Attualmente, la Pasta MIA è una delle migliori paste secche del nostro territorio, caratterizzate da una severa scelta della materia prima. I cereali utilizzati provengono esclusivamente da agricoltura biologica italiana, in altissima percentuale un’agricoltura a Km zero, fatta eccezione per la linea Kamut®.
La lavorazione della pasta avviene attraverso essiccazione lenta e trafilata al bronzo.La pasta Mia si rivolge a una clientela attenta alla propria salute, oltre che sensibile al sapore, al gusto di un piatto d’alta gastronomia; una clientela incline al benessere del prossimo, attraverso il rispetto della natura. L’obiettivo di Roberto è quello di riuscire a far rivivere in ognuno di noi, quella particolare sensazione di tuffarsi nel passato, immergendosi in quel vortice di sapori e odori che hanno distinto il saper vivere e il mangiare dei nostri nonni.
le cose come: l'educazione, l'aria pulita, basso tasso di criminalità, quartieri tranquilli sono in realtà considerevoli. Tuttavia, la salute è più importante. Ci sono le condizioni variante quando decidiamo di ordinare medicinali da farmacia online. Sai cosa Kamagra è? Se siete preoccupati per la malattia erettile, è necessario parlare con il medico su professionale "Comprare Kamagra Oral Jelly" e "". Il nostro articolo si concentra sui sintomi di disfunzione erettile e "". Le questioni, come "", si riferiscono a vari tipi di problemi di salute. lesioni del midollo spinale può portare alla disfunzione erettile. Abbastanza, prendere Kamagra esattamente come prescritto dal proprio medico. Infine, internet è il modo appropriato per ottenere alcuno tipo di farmaci in quanto fornisce il piacere di applicare attraverso il proprio personal computer.
MOLINO AGOSTINI s.r.l. - Via Marconi n° 184/186 – 63062 Montefiore dell'Aso (AP) Italy – (+39) 0734938166 - fax (+39) 0734 938828 - C.F. / P.I. 02031270446 - Privacy policy